OUR BLOG

09 Lug 2014
Leonardo Gatti e Mandarina Duck per Spring Summer 2015

Leonardo Gatti ancora insieme a Mandarina Duck per la collezione Spring Summer 2015

Continua senza soste la collaborazione fra Leonardo Gatti e Mandarina Duck, dopo aver realizzato il Sales Book per la Christmas Flash Collection 2014, i lavori proseguono con la realizzazione del Sales Book  per la Spring Summer Collection 2015. Il Sales Book è stato declinato sia in versione digitale che cartacea in modo da offrire agli agenti uno strumento completo per la vendita dei prodotti.

“Avevo appena terminato il Sales Book per la Christmas Flash Collection 2014 e mi sono rimesso subito all’opera insieme alle persone che lavorano in Mandarina Duck per confezionare il Sales Book per la Spring Summer Collection 2015. Sono stati mesi di lavoro intenso, ma alla fine la soddisfazione per il lavoro svolto è stata davvero grandissima. Ancora una volta ho potuto toccare con mano la professionalità delle persone che lavorano in Mandarina Duck e vedere come l’azienda sia capace di valorizzare e reinventare i prodotti di pelletteria che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

Dopo diversi anni di lavoro fianco a fianco si è creato un clima di fiducia e complicità molto forte con le persone che lavorano in Mandarina Duck e questo è un aspetto per me molto importante sia per la buona riuscita del lavoro che per lo sviluppo di una collaborazione affidabile ed efficace. Sono quindi molto contento ed orgoglioso di poter offrire il mio contributo ogni volta che ne ho la possibilità.”

leonardo

Siamo un network di freelance specializzati nella pubblicità. Siamo Galantuomini di Talento e saremo al vostro fianco in ogni progetto pubblicitario e di comunicazione.

Write a Reply or Comment